Avvisi pubblici

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’A.S.P. “ISTITUTO IMMACOLATA”, In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 04 del 22.09.2021, RENDE NOTO che è indetto Avviso Pubblico per la formazione di una short list di figure professionali laureate in giurisprudenza, dalla quale attingere per il conferimento di incarichi di supporto amministrativo per progetti e programmi europei, nazionali e regionali.

 

Il presente avviso pubblico viene reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Istituto Immacolata ASP, trasmesso al Comune di Galatina per la pubblicazione sull’ Albo Pretorio dell’Ambito Territoriale Sociale e del Comune stesso, e viene, inoltre, inviato al Centro per l’impiego di Galatina per le procedure di pubblicazione di competenza.

 

I soggetti interessati dovranno inoltrare propria istanza di partecipazione esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito dell’Istituto Immacolata ASP (scad. 17.11.2022).

 

ERRATA CORRIGE

 

Il seguente paragrafo dell’Art. 4 del bando:

“La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente Avviso, sottoscritta dal concorrente ed indirizzata all’Istituto Immacolata ASP - Via Scalfo n. 5 – 73013 Galatina (LE), deve essere presentata in busta chiusa, riportante sul retro la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI RISORSE PROFESSIONALI LAUREATE IN GIURISPRUDENZA DALLA QUALE ATTINGERE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO A VALERE SU PROGRAMMI E PROGETTI EUROPEI, NAZIONALI E REGIONALI” e spedita a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 gg. (17.11.2022) dalla pubblicazione del presente avviso in un unico file in formato pdf da un indirizzo pec intestato al candidato”.

 

È sostituito con il seguente:

“La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, redatta secondo lo schema allegato al presente Avviso, sottoscritta dal concorrente ed indirizzata all’Istituto Immacolata ASP - Via Scalfo n. 5 – 73013 Galatina (LE), riportante nell’oggetto la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI RISORSE PROFESSIONALI LAUREATE IN GIURISPRUDENZA DALLA QUALE ATTINGERE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO A VALERE SU PROGRAMMI E PROGETTI EUROPEI, NAZIONALI E REGIONALI” deve essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 gg. (17.11.2022) dalla pubblicazione del presente avviso in un unico file in formato pdf da un indirizzo pec intestato al candidato”.